martedì, giugno 05, 2007

SCIAINI ANCH'IO

I miei lettori è gente seria, lo dico subito. C'è solo uno che cerca "galleria di peni" - e sarei curiosa di conoscere quale motore di ricerca usa, chè io ci ho provato e il mio blog non è uscito mai - ma tutti gli altri cercano robe che mica fanno ridere, tipo "borace detergente" "tisana di rosmarino per il ritardo mestruale" (non so, mi spiace) e "avanzi succo di limoni riutilizzo" (come fai ad avanzare succo di limoni?).
Il mio preferito è quindi un distratto, che ha cercato "un bisogna sempre avercelo quando si parte", e mi chiederò per sempre cos'è "un". Ma fa punti anche un'ostinato - sospetto femmina, non so perchè - che più volte ha cercato nel mio blog "cosa mangiano le papere", a volte con punto interrogativo, a volte senza: evidentemente, non rassegnandosi al fatto che l'unica papera del blog è la Papera Siocca il cui cibo è virtuale.
Poi c'è uno "smacchiatore per foglie di eucalipto", che non so se fortemente ossessivo compulsivo o con storie tese fra lui e le preposizioni, un inquietante "carne naftalina", uno che parte bene cercando "alitalia colsenter" scritto così e uno che vuol sapere se "la tiroide permette di svolgere il servizio militare".

Ma, fra tutti, faccio il tifo per il feticista della "salvia impanata", sempre in testa per numero di ricerche da ormai due mesi. Gliel'ho cercata, per por fine al suo tormento, ma non l'ho trovata, non con foto come voleva. A mente, però gli dico che si fa come le fettine di carne, con foglie ben sode e polpose. Gli aggettivi sono scelti in omaggio alla sua libidine, of course.

1 commento:

Unknown ha detto...

puo' provare con salvia fritta...
io faccio una pastella con farina e acqua gassata poi tuffo le foglie e friggo.se sono piccole lo faccio con un bel ciuffetto invece che con una sola.buonissime