martedì, giugno 05, 2007

IDEA


Ok, magari mi piace solo a me. Però questo qui è improvvisamente esploso come un periodo domestico, per la comune-ty: chi ha appena traslocato e chi lo farà, chi cambia la camera e chi mette mensole, dita tranciate all'Ikea - le mie, ma non posso neanche lamentarmi che c'era l'avviso. dall'altra parte, ovviamente, del trave maramaldo - e reti portate ai mercatini, giri di lenzuola e scambi di suppellettili.
Così non mi dispiace quest'idea segnalata da Ri-creazione, che rimanda al sito con tutte le spiegazioni. Di cui in verità non c'è molto bisogno, perchè è un copriletto fatto con le t-shirt che non mettiamo più: sul retro un lenzuolo per dare spessore, tanti quadrati ed eccolo fatto. Oddio, sperando che la scelta sia un po' migliore di quella della foto, che uno si sveglia la mattina, guarda il copriletto e si scaglia sul pianerottolo ad azzannare il vicino.
Ma, insomma, io ci ho: la macchina da cucire; le t-shirt (anche una con babbo natale e una con il golem, vuoi mettere che accostamento?); il lenzuolo. Mi manca solo di saper cucire, mannaggia.

2 commenti:

la fede ha detto...

Allora, io adesso scarico il manuale pdf "cucito for dummies", mi rinfresco la memoria, rubo un po' di magliette al fidanzato invece di stirarle e arrivo!!!

lastreganocciola ha detto...

Dài, che bello! Ci si fa anche un guardaroba di design, così ci abbiamo i capi firmati. Da noi.