giovedì, marzo 22, 2007

NIU MEC



eccolo, fa ciao con la manina anche se voi non potete vederlo. e sìssì, è qua, e lo sto usando grazie al brother che ci ha lavorato le sue due buone orette. niente ha potuto, neanche il brother, contro il malvagio router telecom, ma ne verremo a capo. spero, chè senno mi tocca comprare l'ufo airport, che però nel caso ci sentirei la musica anche da una stanza all'altra. adesso ci ho incorporate: la webcam - un po' uno spreco, per me che non amo le foto di me, figuriamoci se mi webcammo... ma non si sa mai; il programma per fare i fumetti - be', sì, se non torna linus me li faccio da me, ecco - e tutta una roba diyzqoq cosine inutili come il fuso orario del vermont più altre che non ho ancora visto ma, soprattutto, il mitico open office. che finalmente mi dice quanto ho scritto, con l'apposita funzione. chè in questo, e in poco altro, il buon mac è un po' carente. e finalmente il brother, dopo anni di (quasi) silenziosa disapprovazione dei programmi di scrittura che usavo, praticamente me l'ha fatto trovare di default, installandolo mentre parlavo con l'amicatriz. e bene ha fatto.

Nessun commento: