venerdì, marzo 23, 2007

FACCIAMO A TURNO

Siccome il compìutero dell'amicae. è tornato, adesso è andato via il mio.
boys e girls dell'assistenza mac, nonchè il santo brother, ci sono impazziti su chè si connette solo a quello che vuole lui e non si capisce perchè. a blogger, comunque, no.
perciò ora scrivo dal mac del KGgB, che in teoria dovrebbe avere gli stessi disturbi del mio, essendo che si connette attraverso di lui, ma invece no. però qui si bloggera solo da safari, che non mi fa fare i colorini o le lettere più grandi, e neanche ci mette le figu. Insomma, non mi fa fare niente.
però dicono che se ho preso un virus sul mac - e l'ho portato, per di più, sul mac nuovo - finisco su tutte le riviste internazionali di informatica. è la volta che divento famosa, ma preferirei di no, neh?

Nessun commento: