martedì, marzo 20, 2007

E QUINDI...


... mi sento anche in dovere di avvisare la fedecheride, che dopotutto ha davanti a sè ancora 1o lunghe serate prima della laurea, che la papera starnazza pure. però il riccio del gabbiano è più tenero, chè alle papere di farsi su a palla non gli riesce mica bene.
E sì, avrei anche cose più serie da dire, come questa "critica alla decrescita" che ho trovato qui e che dice che alla crescita folle bisognerebbe invece contrapporre la crescita del patrimonio comune. E' un concetto interessante, e forse non merita di venire citato insieme alla papera e al riccio. Ma è tardi, la mia giornata ha visto un po' di lavoro, un tè di biscotti e progetti con quasi mezza comune-ty, un progetto di lavoro per me che mi piace, nonchè la riuscita delle mie scorze d'arancia (bio, of course) candite che diventeranno un top dell'autoproduzione. ecco, non è che voglia spacciarla per una giornata sfiancante, ma appunto è ancora una Giornata Così. poi torno, neh?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A proposito di decrescita, ma tu il libro di Pallante l'hai letto? e se sì cosa ne pensi?

lastreganocciola ha detto...

no, il libro non l'ho letto, anche se del concetto se ne è parlato un po' ovunque. rimedierò presto, ciao.