mercoledì, aprile 18, 2007

ZITTI,


non ditelo a Laura, ma il niuMec è a posto. funziona tutto, freni frecce, e ora devo solo passarci la roba mia. Chè in questi giorni ho pasato al vaglio documenti, mail, preferiti e cazzeggi e tutta la vita e tutta la vita mi è scorsa davanti agli occhi. Chissà poi se è vera, 'sta cosa, che quando uno crede di morire si vede tutta la vita davanti: secondo me, no, scommetto che vengono in mente solo due cose, le più sceme: ma non ci tengo a provare, era solo una riflessione di quelle utili che si fanno quando vien notte. Ma, insomma, per ora Laura è stata buona. Anzi, forse ha addirittura dato una mano, chè il niuMec ha riconosciuto la stampante, con nome e cognome, senza che essa fosse collegata: ma io sto in guardia, mica mi fido. Orsù, mi manca un'altra giornatina di lavoro e poi spazierò sul nuovo monitor a venti pollici, con telecomandouau. che mica lo userò mai, il telecomando, però vuoi mettere?

Nessun commento: