martedì, aprile 10, 2007

IN PIENA CRISI...




















... da inutilità - a voi non capita mai? a me non spesso, ma ogni tanto sì - ho reagito come ogni persona sensata dovrebbe fare, mettendomi a fare perline di carta. che, come tutti sanno, sono utilissime. però bisogna dire che vengono davvero bene, e dalla mia produzione di stasera una collanina prima o poi ci uscirà. Epperò, siccome nel frattanto si è fatto tardi, posto solo questo bellissimo cucciolo di lemure, per chi se lo fosse perso su Repubblica.it.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho un stanza da riordinare, tende da appendere e vetri da lavare... se ancora non hai niente da fare se vuoi ti passo l'indirizzo...

lastreganocciola ha detto...

no, no, tutte quelle belle cose lì ce le ho anch'io... la crisi di inutilità è giusto quando ti sembra che faresti meglio a fare quelle...