giovedì, gennaio 11, 2007

SORRISI MINIMI UNO, DUE, TRE...


... che è un po' che mancano, neh? e allora ecco qui, in ordine sparso:
una collana che avevo detto chebella e poi mannolasciamostare, dentro la calza delle befana
la faccina bella del KGgb, oggi. e la sua gentilezza dentro, che le fa pensare di far trovare tutto pronto al suo papi che, ahilui, vuol vedere cochierenato
i progetti della nessie e la sua richiesta di un team di cervelli
un film visto al pomeriggio, ma questo lo sapete già
un libro di quel genio fissato di Pastoreau, che si chiama "Blu" ed è ovviamente la storia del colore blu, con riproduzioni bellissime.

la pianta che era un bacchetto stento appena appena vivo e ora è piena di foglie bianche e verdi e ce ne sono un sacco di piccine piccine
l'uomo barbuto che mi abbraccia di notte chè io sto male e così mi passa. e la mattina dopo mi lascia un biglietto cretinettihaifumatopiùdelsolito.
l'uomo che aggiusta il forno che ha lo strabismo di venere. e la maglietta del genoa
e una sorella segreta che in quattro e quattr'otto mi risolve la crisi del primo mattino, con lo straordinario consiglio di pensarmi postuma. bellissimo.


Nessun commento: