giovedì, gennaio 11, 2007

IL FESTIVAL, IL FESTIVAL!

Che mica si può lasciar cadere una proposta così bella, anche se il gpunto ci ha il latte di soia (e basta??? capperi? mezzi agli? fondi di cotognata?). Allora, l'amicae. dice che si fa qui da me, che ho alcuni preziosi optional di cucina come ad es. un tavolo. e io dico va bene, solo aspettiamo che il forno resusciti. e che se poi un visitatore occasionale legge solo i miei post di oggi mi sa che pensa che io faccio il panettiere, visto che in tutti e tre si parla di 'sto forno. ma, insomma, è un forno da novanta, e ci sta un sacco di roba tutta insieme. e quindi aspettiamo i pareri della nessie e magari anche della sua moglie, chè soprattutto in cucina è preziosa. ma il chimico sa fare torte anche con i fondi di credenza? ma se no, pazienza: a me gli stufati del marinaio, quelli che ci va dentro tutto compreso il topo morto, mi hanno sempre affascinato.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un panettiere trotzkista, serve mica il mio contributo?

lastreganocciola ha detto...

ehi, hai sbagliato blog, l'amicae. è quella che ti può apprezzre. ma forse sei fuori tempo massimo... :-)