giovedì, novembre 23, 2006

QUEL 62%

di narcisismo me lo devo pur meritare, no? e allora darò per buono che stiate tutti fremendo nell'attesa del mio progetto annunciato e commentato con favore, e non dirò che in realtà non merita tanta aspettativa, e neanche vi dirò cos'è, non ancora. Perchè è la una e mezza e ho finito adesso di lavorare alla mia rubrica, che cito qui sempre per il mio 62% e per dare qualcosa da leggere all'amicae., su mentelocale. essa si chiama, indovinate un po'? , "Speriamo in bio" ma non parla di cibo, il link non ce l'ho ancora ma lo trovate. Poi: se riuscissi a mettere le categorie metterei anche l'apposita Mia Martini, e cmq ci sto, e pure al concorso letterario, se ci riesco (bello!). Ci sto al trivial se non ci sono veti figlieschi, e invece venaus me l'aggio a guarda' che non ci ho avuto tempo. Ho risposto a tutto? Che so bene che eravate tutti lì a aspettare me, vero?
E, per favore, che qualcuno tiri su di morale il gabbiano, senza crociate e con molte coccole, non se può più di vederlo rimuginare. anche se è arrivato il suo turno, ahilei.

Nessun commento: