giovedì, novembre 30, 2006

NO COMMENT, PERCHE' ?


Oh, macari che io so' 'gnurante, e mo' vaddo affa' la figura di chi nente ne capisce e arriva cor vestito d'affesta al picchenichhe, ma 'sendo che scrivo per mestiere mio sarei 'n po' abbituata che quando i altri me leggano , poi me dicono quarchecosa. Tipo macari "uuuh, maronna mia, che robe che te scrivi!" o quelli più ammoddo , invece "...belliino...", che te fa' capì che 'un te vogliono offende. Ma 'nzomma. E allora, che qui sul blog il gugle me dice che i lettori mia ce li ho, che metti che conti pure fregnacce e che le figlie mie ci cliccano trenta volte per fare contenta la mammachèsemprelamamma, ma gli altri 4? Chè, leggono e se ne vanno? Che a me mi piace di sentire le opinioni dell'altri, no?Anche se mica mi piace parlare di vviulenze e di sesso, chè quelli tutti c'hanno da commenta'. ma, dico io, quarcheccosa che se po' penzà anche su tutto il resto ci sarà, no? che sennò meglio che vi pigliate un bel caffè invece che stare 'ncollati qua, no? E allora, 'gnori lettori, quando se po' un commento, che è pure aggratis. e pirfino anonimus, se a voi ve piace così.
ma l'amicae., che c'ha difficoltà con la macchina sua, po' pure seguità a mandarmeli sulla meil, che c'è apposta per chi c'ha le sfighe informatiche, nevvero?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Tipo: se arriscrivi accussì nun te leggo più? che c'ho messo mezz'ora a leggere il post.. :D