venerdì, novembre 10, 2006

NATALINPROPR


e vabbe' che non c'è bisogno di dirlo, in questa comune-ty di precari che più precari non si può, ma oggi sono andata all'Upim - più pessima di pria, ora che è di bel nuova - e col caldo che faceva c'era già tutta la roba di natale. e per una volta non mi ha fatto voglia, mi ha fatto un po' di tristezza. e così rilancio il mio vecchio pallino del natale autoprodotto, chè quest'anno è anche scelta politica, sicura di trovare un intelligente sostegno nell'amicae., i cui regali autoprodotti sono sempre stati un pregio. sì, lo so, ci vuol tempo, fantasia (un po'), pazienza, e anche preveggenza chè alcuni vanno preparati già da ora. ma oggi più che mai s'ha dda fa', e il perchè politico lo scrivo un'altra volta - anche se sono sicura che lo sapete già - perchè per stasera già troppo scrissi. sarà il mio tormentone natalizio.

3 commenti:

paolino ha detto...

l'idea non è male. Purtroppo, è noto, io il natale lo odio e quindi regali non ne faccio. Però faccio l'osservatore.. :D

lastreganocciola ha detto...

compagno brother, faccio qui un'esortazione che so condivisa da almeno una sorella, ma fors'anche da entrambe. dato sì che poi va a finire che invece a natale si sta insieme, se tu provassi per una volta a chiamarlo, che so, Grande Rtwz del Rinnovo, o Ciclico Momento dell'Armonia, e partecipassi? Sarebbe una bella svolta, chè odiare il natale non ti si addice, è troppo facile. ma, come sai, ci vai cmq bene anche come osservatore :-)

Gg ha detto...

Io un regalo autoprodotto lo sto già facendo. Ma uno. Perchè, come si sa, KGgB le cos le fa solo abnormi, o non le fa. E mi sono scelta un progettino che non è proprio facile.. E poi tanto il regalo per il Gufo, ce l'ho già!

P.S. Sister, lo so che ti eri dimenticata :D