giovedì, novembre 23, 2006

NELLE VESTI DI ESPERTO

Be', con tutti quei neretti lì - che io non uso mai ma mentelocale sì e magari c'hanno ragione loro - non è che mi riconosca tanto, però insomma alla mia rubrica ci arrivate da qui:http://www.mentelocale.it/societa/contenuti/index_html/id_contenuti_varint_16696.
Parla del Natale e del boicottaggio alla multinazionale che produce lo scottex: boicottaggio che è inutile predicare in questa comune-ty di gente saggia e squattrinata, che usa al massimo i sacchetti del pane riciclati.
Però potete aderire alla petizione, che ci è particolarmente gradita perchè questi gentili signori dichiaravano di rispettare rigorosi standard ambientali, e poi utilizzavano fibre proveniente dalle foreste canadesi. Quelle che ci hanno messo millenni per formarsi, che stanno valorosamente combattendo, sempre più sole, contro l'effetto- serra. Perchè il ragionamento che si fa sui tovaglioli e i fazzoletti di carta è che sono "più igienici": uuuuh, quant'è più sano vivere in questa bella caldazza umida buttando via una manciata di alberi e virus ogni volta che ci soffia il naso...
Insomma, aderite qui, va' :http://www.greenpeace.it/community/index.php?id_campagna=1&id_action=6&type=2

Nessun commento: