mercoledì, febbraio 28, 2007

VIVA IL PRINCIPE


sembra sempre tirato fuori di peso da un romanzo di wodehouse, quelli in cui tutti fanno gaffes mostruose con un candore esilarante. più probabilmente ha deciso che tanto re non lo divenetrà mai, e allora può togliersi almeno lo sfizio di dire ciò che pensa. Convinto sostenitore del biologico, ambientalista da sempre, questa volta ha sparato su McDonald's senza giri di parole, come racconta Repubblica. it:
"Al cospetto di scienziati e ricercatori dell'Imperial College London Diabetes Centre ad Abu Dhabi, che gli presentavano le nuove iniziative volte a migliorare gli standard alimentari del paese, Carlo ha risposto suggerendo la messa al bando della McDonald's. "Avete provato a vietare McDonald's? Sarebbe fondamentale", ha spiegato alla nutrizionista Nadine Tayara.Il reale inglese considera la grande catena di fast food una delle principali responsabili della pessima alimentazione dei più giovani, e vorrebbe vietarne l'accesso ai più piccoli. "
Be', speriamo che lo diventi re, prima o poi. se non altro per divertirsi a guardare le contorsioni dei suoi portavoce quando si tratta di rimediare.

Nessun commento: