martedì, febbraio 20, 2007

CINEFORUM AL LUNEDI' ?????

Ecco, perchè no? 'Spettavo lo postasse la Nessie, chè l'idea è stata sua, ma lei è persa dietro viaggivolietalpe, così lo dico io.
Allora l'idea è che la Ness di lunedì già gravita più o meno sul levante - be', questa è l'idea di partenza: non vi stupirete mica che essendo della nessie abbia al centro la nessie, no? - epperò è vero che il lunedì è una serata poco trafficata, in genere. così si potrebbe che chiunque, della comune-ty & aggiunto, vuole approfittare dello straordinario schermo veri anni '90 qua presente, può. I films si possono portare o affittare o pescare dall'altrettanto straordinaria raccolta di commedie e classici sconosciuti anni' 30-'40-'50 presenti in loco. Ma qualcosina di più attuale c'è, anche.
Tipo che si cena alle 8 con robe veloci e per le 9 si è lì davanti, sul divano-già-letto.

Che poi il lunedì è la giornata ideale per il PortoSpuntino e per gli Scambi, chè magari il giro si allarga anche è ciò è bbuono. E fra i Grandiosi Benefit della location chez nous ci sarà anche lo Scatolo Dei LibriPortateliVia. Che sono quelli che non compro un'altra libreria apposta per loro, perciò se qualcuno ci ravatta dentro e me ne porta via un po', io sono solo contenta e facciamo una Serata Tutta Cultura.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno il cinema del lunedì, anche come
luogo di scambi. Bell'idea.

Anonimo ha detto...

si si. però, vi chiedo, in cambio mi scoprite un modo per arrivare da corso europa al luogo del cineforum senza cambiare 3(!) autobus? ...e poi dite che il ponente è scomodo! tsè!

Anonimo ha detto...

Io ci metto gli assaggi dei tre nuovi liquori in corso d'opera: Liquorizio (già pronto in frigo), 44gatti (l'amaro) e nerodiniri (caffè tosto) oltre alla buona, vecchia Erbaluisa.

Anonimo ha detto...

Si apra il dibattito sui films da vedere.
Io per esempio cerco disperatamente "Il violinista sul tetto" e gioirei ad allargare la cerchia di chi conosce "Harold & Maude", "Io e Annie" e "Pat Garret". Ma mi rendo conto che nicchia sono e nicchia resterò