giovedì, febbraio 28, 2008

OTTOMARZOTUTTOL'ANNO


L'amicae. esortava, in un post che so più qual è, a mettere in rilievo l'inevitabile legame tra politiche di destra e politica contro le donne. Giusto, chè se anche è vero (e tutte speriamo che ciò sarà la loro rovina) che sono molte le donne di destra che, dovendo, si schierano a favore della 194, è anche vero che... be', leggete qui sotto, e notate la casuale circostanza dei soldi che girano.
E' copincollato da
qui, date un'occhiata anche al resto

Il Consiglio comunale di Chioggia il giorno 8 febbraio alle ore 3.00 del mattino ha approvato l’ordine del giorno presentato da due consiglieri di Forza Italia con il quale si chiedeva al consiglio comunale di aderire ad una mozione in linea con la moratoria sull’aborto proposta da Giuliano Ferrara e la richiesta di modifica dell’art. 3 della dichiarazione Universale dei diritti umani.
Evidentemente non soddisfatti pienamente da quanto richiedeva tale ordine del giorno, il consiglio ha votato favorevolmente anche un emendamento in cui si prevedeva l’istituzione di un fondo per le associazioni ed i movimenti che sostengono la vita, chiedendo inoltre che vengano stipulate convenzioni per cui si devolvono a tali strutture prodotti per l’infanzia donati dai commercianti come ad es. omogeneizzati, pannolini ecc.

Nessun commento: