mercoledì, maggio 30, 2007

ONLY FOR WOMEN TWO

ma questa volta l'argomento è più piacevole, chè si tratta di truccosetti: fondotinta, fard e ombretti in "pura pietra pestata", cioè minerali in polvere senza l'aggiunta di additivi, conservanti e chimicazza varia.
Pare siano trendissimi, cosa che di per sè ci indurrebbe a cassarli, ma lo dico perchè a) mi pare buon segno che anche i trendosi abbandonino la chimica b) così sapete che non li ho trovate su segnalazione di qualche veterofemminista. Anche se, naturalmente, penso che un ritorno del sano veterofemminismo ci farebbe un gran bene a tutte, ma ciò esula dal post.

I truccosetti veri e propri li trovate
qui: pare sia il business di un'intraprendente ragazza che si è messa in proprio e sta facendo affari d'oro.
I prodotti mi sembrano buoni, in giuste possibilità di colore e anche i prezzi mi pare che vadano più che bene, ma questo è un parere un po' frettoloso.
Allora propongo che qualcuno se li studi bene - tipo la fedecheride o il chimico da cui aspettiamo sempre le water-balls, entrambi un po' più razionali di me - e che poi si provi a vedere se riusciamo a fare un estemporaneo Gas per acquistarne e dividerceli. Senza le scatoline, che sono carine ma ce le facciamo noi con il riuso.

Nessun commento: