domenica, gennaio 18, 2009
SI SONO MONTATI LA TESTA!
Forti dell'entusiasmo di sempre nuovi fansoni che sono così carini da palesarsi nei commenti o nella mia mail - grazie, grazie, o voi che fornite alibi al mio bisogno di demenziale - i membri della Calamity Farm si sono un poco esaltati e si cimentano in un kolossal.
Naturalmente, a modo loro:
La dida: "A' Pasca', te zitto mai, eh? Che se non mi chiamavi "stellino mio", magari non lo capiva..."
Il quizzone, invece, è rimasto senza risposte: pare che nel tentativo di non renderlo troppo facile risultasse troppo difficile.
Allora ci riprovo: bisogna indovinare il titolo dell'interpretazione della Calamity Farm che ripropongo qui sotto, tenendo presente che:
il titolo è di tre parole (4, 2, 4)
di cui l'ultima si ricava guardando questo post, titolo e foto e particolari
ed è un titolo letterario
Ci sono veri premi in palio - magnetici, ovvio -neh?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Mapporca...
Boh.
Tren de Viee??? :-D
(e mo' indovina che sono :-))))
GITA AL FAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaah!!! che flash!!! bellissimo! cos'ho vinto???
ciao Strega, buona giornata
'atzo... e se fosse "gita al faro"?
oh, comunque, Fattoria Calamità tutta la vita! :-D
Anonimo, che sei non lo so: un echinoderma? un ornitorinco? un venusiano? mi dicharo sconfitta, ma anche tu non ci hai mica preso.
Hanno vinto, invece, la Gìa - grazie, stelìn, abbiti una buona giornata anche tu - e il gipunto: e avranno un magnete della pace ciascuno chjè ogni promessa è debito. Bravibrà.
Mannò, non poteva essere gita al faro.
Perchè il titolo di gita al faro è "Al faro", infatti in inglese è "To the lighthouse", mica "Geeta to the lighthouse"...Eh.
Quindi faccio ricorso al notaio...
Anonimo, già citato in precedenza, che rosica perchè sprovvista di calamitino. In quanto voi, tutti, siete di parte e cattivi e fate dei titoli che noi non li sappiamo.
E li fate apposta per smazzarvi tra voi comunisti i vostri calamitini senza lasciarcene a noi.
O!
io sull'anonimo azzarderei l'amicaE.
per la vittoria, le porga la chioma, ringrazio. ma qualcuno, al grido di "ho vinto ioooooo!", mi ha fatto notare che sono arrivato più tardi di un'ora e mezza! :-)
@ Gìa e gipunto: sì, ho visto l'ora, ma mi pareva più bello far una vittoria comune. ma se litigate, bambini, il premio me lo tengo me, come i migliori pedagoghi.
@ anonimo: ricorso respinto, chè l'edizione garzanti del 1971 - la prima in Italia, pare - titola proprio "Gita al faro". Poi, è vero, è stato sostituito con il più fedele "Al faro", che però in italiano secondo me rende poco.
E quindi ho privilegiato l'altro, ma avrebbe vinto anche il secondo.
Noi comunisti ci piacciono i calamitini della pace e le fattorie, da Orwell in poi - anche se non ci piace Orwell, neh? - e ci impegniamo di più.
Ma se sei l'amicae.in una delle sue polimorfe vesti e lo riveli, un calamitino piccolo lo trovo anche per te, in quanto comunista.
ostia! basta mettere un premietto e tutti ci si scanna peggio che a giocare a trivial tutt'assieme dalla nessie! :-D mica competitiva la comune-ty! :-D
e comunque c'è qualcunA che insiste su messenger che "HO VINTO IOOOOOOOOO" e fa anche le beffe! ma che mondo! ma che mondo! tutti comunisti, e poi si rivendica la proprietà di un magnetino da frigo!
:-D
facciamo che è un usocapione in sempiterno, se ci si scanna di meno. ma anche le beffe, ohiohi, ciò rattrista il mio cuore, o giovini pulzelli.
e che la comune-ty non sia per niente competitiva... esso è un dato noto urbi et orbi :-)
ma se volete vedere il tipo di magnetini, li trovate qui:
http://en.dawanda.com/product/2322669-4-PEACE-MAGNETS-38-mm
In quanto anarchica lo posso avere il calamitino???? :-))))
@n.n.: magari anche sì - poi quando son finiti son finiti, neh? - ma toccherà rinunciare all'anonimato...
MAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII rinunzierò all'anonimato...giammài!!!! :-D
dici che le poste ti rintraccinao lo stesso? io ci scrivo su "anonimo anarchica" e mando, quel che succede succede?
Facciamo così che ti dò l'indirizzo di una mia amica che però non c'entra niente con me, e sulla busta ci metti:
Per Anonima Anarchica
c/o E***u**a Z**l**
V*** dell'***o 1*/2
16**4 Genova
Ma poi scrivici sulla busta, mi raccomando, così: "Cara Ema, questo magnetino non è per te, bensì per la tua misteriosa amica Anonima Anarchica. Mi raccomando, faglielo avere e non rubarglielo, che è suo che avrebbe indovinato il quiz se la Strega e la Gìa non avevano imbrogliato con un titolo fasullo".
:-))))))))))))))
Posta un commento