domenica, gennaio 25, 2009

CIAK, O SPLAF, O SCIACK

Il cineforum alla Calamity Farm prevedeva "Harold e Maude", uno dei più bei film sulla vita e sulla morte che siano mai stati girati. Ma la Calamity non è tagliata per i messaggi profondi e guardate cos'ha combinato per  imitare i tentativi di suicidio del protagonista.



I maiali si cacciano da soli nel pentolone, i rospi attraversano l'autostrada dritti sotto la ruspa e le galline si fingono lemmings, mentre le papere affrontano gli squali su un'unica tavola da surf e le stelle si precipitano verso un buco nero. 
Per fortuna, è solo succo di pomodoro, come si dice.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho scoperto il tuo blog per caso...ma ormai mi sono appassionata alla calamity farm! così ogni tanto faccio un passo per vedere che si combina da quelle parti...Mi hai fatto ridere un sacco! Grazie, L.

lastreganocciola ha detto...

Grazie a te, L. , che mi lasci i complimenti addirittura in dupilice copia - ne ho messo uno solo, ma mi tengo la mia botta di "geniale" :-)
continua a seguire la CF, ho in mente anche un paio di quiz per voi lettori gentili...

Anonimo ha detto...

Mi sto già scaldando i neuroni... :-D

Anonimo ha detto...

Potremmo lanciare un nuovo gioco. Le masse popolari indicano il soggetto ("Donne amazzoni sulla luna", "I magnifici sette", "Gola profonda")e la Calamity Farm esegue nel migliore dei modi.
Gìdibì

lastreganocciola ha detto...

io ci sto, ma se i soggetti sono un po' più facili è meglio. "Donne amazzoni sulla luna" mi avete impedito di vederlo tutto, pies. Per "Gola profonda",anche senza scendere troppo nello specifico a tutta la Calamity manca qualche particolare anatomico, tipo la mascella snodabile. Massimo arriviamo alle campane :-)