sabato, ottobre 21, 2006

FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE


Molti pensano che l’intero business sia davvero esagerato, ma le amanti di Hello Kitty risponderanno che ogni idea è una chicca in più imperdibile per ogni fashion girl. Se dunque Gucci è too much per voi forse Hello Kitty soddisferà tutte le padroncine di cuccioli appassionate della micetta rosa. Neiman Marcus propone in esclusiva nel suo shop un pull in cachemire per gatti e cani di piccola taglia, naturalmente in pink e con la regina delle gattine in cristalli rosa bianchi e neri. Tre misure, cento dollari e una piccola percentuale di lycra per garantire il fit perfetto. Non è delizioso?



questo commento-segnalazione è ospitato su un fantastico blog, che non cito per non fargli pubblicità neanche negativa, davvero utilissimo ai più. Dove c'è anche un'analogo soffietto per analoghi prodotti (il guinzaglio, la borsina, ma anche il fularetto per regalare a ogni cane una faccia da perpetua) Gucci: e il post si conclude con la saggia e profonda riflessione che forse i cani, però,non li apprezzano molto, meglio comprarsi un borsa per sè.
Sì, lo so, è facile e scontato scandalizzarsi, prima di tutto per la stupidità (il "fit perfetto"!!!!!). ma possiamo almeno sbizzarrirci a pensare cosa faremmo all'autrice del blog e ai padroni dei cani: io propongo i turni di pulizia al canile, da eseguirsi indossando rigorosamente solo capi firmati. ma so che qualcuno di voi sarà più fantasioso...

Nessun commento: