lunedì, ottobre 16, 2006

EHI, NOI...


ehi, la vita ci trita, comune-ty? letto il post della gigi, non-letto il non-post del brother, visti i video della deborinah influenzata e della streganocciola (me ipse) scazzata... le uniche che resistono sono l'incrollabile nessie e l'innamorata (ma c'è chi dice melensa, indovinate chi: "bello anche, ma quant'è melenso!??!" e poi la amicae. la picchia in privato), ma anche quest'ultima aveva ceduto il post(o) a uno che mangia delikatessen con contorno di maso-macho, e insomma, tirate il fiato chè il periodo è quasi finito, insomma mi sono chiesta: non è che i primi tempi abbiamo volato alto alto e adesso ci abbiamo paura che il nostro alto quotidiano ci freghi un cazzo agli altri?
Chè bassi, fra tutti, non stiamo mai, ma per esempio io volevo scrivere un post dal titolo "perchè il principe azzurro non è giallo?" e poi mi sono detta: ma va', 'ste cose mi piacciono solo a me, e non l'ho scritto no. Perchè un blog è senza regole, così uno ci ha paura di sbagliare, è la sindrome dei troppi post(eggi) che è quando nello sterminato parcheggio vuoto vai a finire esattamente a metà fra due, sulle righe blu. Allora forse le cose più contano le abbiamo dette subito, e ora non ci abbiamo voglia di narrare i nostri scazzi quotidiani, chè secondo noi un blog dovrebbe essere meglio, sennò tanto vale la chat o meglio ancora il silenzio.
Però è brutto, un po', perchè io clicco sui nomini nella barra dei preferiti e vedo sempre le stesse cose e mi chiedo ma cosa starà macinando il brother, e perchè Gg non scrive una cosa piccina come quella della lucertola? Chè è vero che la vita ti trita, ma è anche vero che non bisogna essere intelligenti per forza, chè allora è meglio provare a esserlo in qualcos'altro che magari c'ha pure il copyright, o le lodi di Stallman.
Così, chè già l'ho fatta troppo lunga, quello che mi vien da dire è rilassiamoci un po', ognuno scrive le sue cazzate e pazienza se agli altri frega un cazzo, il bello è dirle qua, metterle in comune. E magari anche lasciare un commento ogni tanto, anche solo una faccina, perchè non di solo pane vive l'uomo. E poi se invece è solo che la vita troppo ci trita va bene anche così. Ma scommetto che morite dalla voglia di sapere perchè il principe azzurro non è giallo, vero?

Nessun commento: