mercoledì, luglio 04, 2007

SCIAINI 1

Confermo, il mio sciaini mica fa ridere, di suo. E non vince di sicuro la pornogara, chè il più cochon che ho trovato è "lunghezza pene messicani", mi sa dello stesso che il mese scorso l'aveva presa larga con "lunghezza pene mammiferi". Amico/a, confermo: i messicani sono mammiferi, se intendi gli umani, epperò non ho statistiche in proposito, neh? Poi c'è "l'accaparratore compulsivo" - un gradino più su del consumatore o dal compratore, lui arraffa-arraffa - e quello che pensa che google gli legga nel cervello e trovi il nesso fra le parole "film comma 22 mike nicols (sic) sesso vietato". Ma magari chissà, c'ha ragione lui, chè non ho fatto la prova.
Ma se di per sè ogni chiave di ricerca è sul serioso andante, l'effetto comico a volte è dato dall'elenco, che a "mi si è rotta la lavatrice" fa seguire drammaticamente "un altro pezzo di me che se ne va".
Per le Grandi Domande della Vita, abbiamo invece "cos'è la passione?" e "chi paga le bollette vecchie d'acqua?" Io adoro chi interroga il gugòl prostrandosi e porgendo la domanda precisa, dimmi tu, o potente, tu che tutto sai... come, di chi sono le bollette vecchie? ma di mio cucino, no? giuva' il bastardo, lui, sì: ti lascio l'appartamento, diceva, un'occasione d'oro, seeeh...

1 commento:

la fede ha detto...

ehi! io invece ho "foto di papere che fanno ridere", mi sa che lo devo re-indirizzare alla papera siocca! (eppoi ho anche "pesce rosa" :) a proposito, il nuovo abitante della casetta sul monte si trova benissimo, anche se il fidanzato ha cercato di farlo sentire indesiderato... ma credo di averlo convinto)