mercoledì, luglio 11, 2007

VOGLIO IL GIRATEMPO


Così si chiamava quella robina di Hermione, no? quella che lei riusciva a seguire tre lezioni nello stesso momento... ecco, io per le cose che vorrei fare al mondo lo vorrei proprio. che poi io in tre, o quattro o cinque, dei momenti paralleli scriverei in tutti e cinque, però cose diverse, e poi mi terrei un po' di momenti per le altre cose. Che, a pensarci bene, non sarebbero poche neanche quelle: ecco, mi sa che lo consumerei in fretta, il Giratempo.
Ma la sorpresa dell'amicae. scatena un sacco di robe (già mandato la mia proposta articolata al CdR, vediamo se passa) e se ne porta dietro altre. Chè sarebbe bello che ognuno di noi ci avesse un blog parallelo mica alla rinfusa come sono i nostri adesso: cioè, i nostri adesso rimangono come sono, ma in più ce n'è un altro ciascheduno che c'è dentro solo una passione, o mania. Io ho già scelto i libri, che mi ero anche registrata sul kataweb e poi è morta lì, chè appunto il vero casino è che ci vuole un sacco di tempo per fare tutto. Però, almeno in linea teorica, sarebbe bello che ognuno di noi si scegliesse un argomento diverso e insieme facessimo una Grande Summa dello Scibile Improbabile, no?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

A me sembra un'idea splendida.

Ma libri, sì, vabbè, occhei, mi piace.

E bio-cosmesi? Abbigliamento etico? La scienza utile? Il bio-balcone (consigli per agricolture su scala domestica)? Le discipline bio-naturali per le persone carine? Tutto quello che dovete sapere di storiageografiaescienze per fare bella figura al bar?

C'è solo da scegliersi i argomenti.
E poi possiamo tenere gli uni rubriche nei blogghi degli altri.

Dai, dai....

lastreganocciola ha detto...

wow, il primo commento-commento dell'amicae.! ma, amica, non mi pare che ci sia dell'entusiasmo a mille sulla nostra idea, neh?
migriamo in un comune-ty più grafomane, orsù.
Ehi, non prendetela come una promessa, voialtri!