giovedì, gennaio 03, 2008

VAGHEZZA


queste feste in sordina, il natale con l'ellessdi nelle fogne , il provider che si inventa la Sfiga Random e qualche mail la inoltra ma la maggior parte, no. L'aria di neve e il terzo appuntamento con lo yoga, l'attesa notturna di harry potter tutti insieme (che a pensarci, era meglio ordinarli nella stessa libreria, neh?) e l'amicae. che si finge innocente vantando la cottura nella plastica degli spinaci già puliti.

I mucchi di piume che aspettano di essere portati dal piumaio per trasformarsi in qualcosa di utile - ho scoperto, dopotutto, che sono piume antiche - le calze della befana, i saldi da andare a scoprire dove ci sono già, le camicie (e i pantaloni, e il resto) che si accumulano nella vicinanze del ferro da stiro, ma di loro sponte non abbastanza vicino, acc. e insomma un periodo di cose così, che non sono belleobrutte, ma minute e sfilacciate. che in fin dei conti il momento è solenne che è l'inizio dell'anno e tutta questa specie di cose, ma non si può sostenere che ci sia qualcosa che merita di essere detto, figuriamoci scritto. E poi i lettori sparsi per il mondo e distratti, e le idee pure. perciò il blog va a rilento, ma non è un problema, no? Chi bazzica qui non sarà, credo, uno che ci piacciono i discorsi tanto per fare.



Equindiperciò profitto
dell'occasione per postare qualche foto d'animale di quelle che mi piacciono a me, tra cui l'elefante incazzato che merita un passaggio fra i personaggi dell'anno appena finito. Giraffa ed elefante sono foto reuters, delle altre ho perso la fonte: e ciò è ingiusto ma ininfluente.

3 commenti:

la fede ha detto...

dove saldi dove?? :D:D

Anonimo ha detto...

Scusi,mi ospiterebbe una frase, un rigo appena:
"Grazie a chi mi ha fatto iniziare stupendamente l'anno, nonostante".
Distintamente,

lastreganocciola ha detto...

@fede: ovunque possano farli, basta entrare e chiedere se ci sono già degli sconti. stando ben attenti a non pronunciare la parola "saldi", sennò ti dicono che non possono. coin ha un sacco di robe a metà prezzo per chi ha la coincard, che puoi fare all'istante gratis.