giovedì, gennaio 24, 2008

COSE SERIE


Altro che discutere su Prodi, sul governo, sul papa! Da giorni e giorni, o meglio da quando l'Improvviso Benessere l'ha dotata di un forno a microonde, io e l'amicae. siamo immerse in un accesissimo dibattito: peggio la pasta sfoglia surgelata o gli spinaci che si cuociono cacciandoli con tutta la busta nel microonde suddetto? Io sostengo che sono più perniciosi i secondi, l'amicae. dà addosso alla prima. Fra i risultati collaterali del dibattito c'è che ho scoperto che gli spinaci mi piacciono - ero convinta di odiare quasi tutta la verdura verde che va cotta, ma ciò non risponde al vero - e che, comprati senza la busta, amicae., senza la busta! sono bellissimi. tanto che li ho fotografati e li posto, in questa notte di assoluto disimpegno. anche se dal vero sono più belli, neh?

Nessun commento: