lunedì, gennaio 28, 2008

INTERVALLO ESOTICO

Aderendo all'invito di Vauro (" Prodi non c'è più, Berlusconi non c'è ancora. Godiamoci il momento magico!", per chi non avesse visto la vignetta) mi dedico alla risata grassa e fors'anco un po' becera. ma, sta di fatto, il momento clou del filmato, mi ha fatto ridere pur se annunciato nel titolo, e l'ho raccomandato al KGgB.
Che dopo averlo visto è venuta da me e mi ha detto, seria e sconcertata:" Ma perchè ti fa ridere?" Oddio, è vero, di solito non è il tipo di umorismo che prediligo, mi starà andando in pappa il cervello? O, come potrebbe insinuare l'amicae., sono le tette a scatenare le mie malignità, di solito scarse come la mia seconda?
E va detto, come dice republikit da cui il filmato, che la tipa non si è fatta niente, sennò la malignità appare tutt'altro che scarsa.
Ma, insomma, magari ditemi che effetto fa a voi, così saprò se assecondare la mia ipocondria o il mio sense of humor.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico, per me.
Già la signorina era evidentemente malata nel corpo, la morale del video - per dirla con Andy Luotto - è: "Popol Arab, atento che harmad sia ankorat al mur". E quindi, evidentemente, la signorina è malata anche nella testa

Unknown ha detto...

All'inizio non capivo dov'era la parte divertente...finchè non mi sono ritrovato a ridere da solo davanti al monitor come un'imbecille.

Alla fine credo che la parte divertente sia che ho riso da solo come un imbecille.

In fondo tutto questo è triste MA ANCHE (per dirla alla WVeltroni) divertente.