lunedì, ottobre 01, 2007

QUESTO E' UN DIROTTAMENTO!

Che, a essere sincera, tutte quelle ricerche che il mio sciaini registra su come allontanare le tarme e pulire le ceramiche del servizio bello non mi danno mica fastidio, perchè no? Però, insomma, questo qui è il mio blog e ci finisce dentro un po' di tutto, così spesso mi immagino la neospusotta che cerca nervosamente consigli casalinghi e sbatte dentro il dibattito sulle centrali nucleari o le Ponderose Questioni della sinistra. Ecco, non credo che avrò guadagnato un lettore, perciò ho deciso di fare pulizia: i consigli per la vita sostenibile d'ora in poi saranno qui, su un blog che si chiama La Betonica (perchè si chiama così c'è scritto su).
Molta attenzione è data alle erbe, chè sono la cosa che in questo momento mi appassiona di più anche perchè c'è tutta la roba streghesca a contorno, ma non ci sarà solo quello: un po' genericamente, si può dire che tutto ciò che può costituire uno spunto di "vita alternativa" ci finirà dentro, e i contributi sono graditissimi. Mi piacerebbe che fossero anche gli omini della comune-ty, a scriverci su, anche perchè magari sanno e sanno fare cose che io no. Riutilizzo, non consumismo, bricolage, trucchi per non comprare, idee dell'ultim'ora che si rivelano geniali, modi di arrangiarsi, ricettine non proprio di cucina che sennò si invade il campo dell'amicae. a cui sono debitrice dell'idea del dirottamento.
Se la comune-ty è così gentile da farmi da tester, poi il nuovo blog prenderà il via, tirandosi dietro un codazzo di massaie o aspiranti tali, a cui sarò lieta di dare i consigli giusti. giusti a modo mio, si intende.

Nessun commento: