mercoledì, gennaio 19, 2011

GIRA LA CARTA

Sì, ecco, insomma, anche oggi abbiamo scarpinato tutto il giorno. Ma per saldi - wow, le scarpe! - e quindi quello che posso offrirvi è la foto del bagagliaio della Kangoo. In cui, tanto perchè abbiate un'idea sennò la foto non rende, ci sta una moto. Nel senso che ci è già stata, una volta. E due Billy Ikea, già montate. E otto sedie più il tavolino. E via così. 

Da un po', diciamo da dopo Natale, nel bagagliaio si accumula carta da avviare al dovuto riciclo. E se la carta da riciclare fosse considerata homeless, la Kangoo sarebbe la Caritas, ampia e accogliente. Io penso che dovrebbero premiarci, gli Stakanov del riciclaggio. Ma se non vogliono premiarci per la quantità, che ci riconoscano la bontà di cuore: perchè  la carta, i giri che si fa con noi, con nessun altro, neh?

(Va bene, lo so che il Paese tutto è impegnato chi a esecrare, chi a difendere e soprattutto chi a cercare la fidanzata: io, a tutto ciò, dedico solo il titolo di questo post. E già mi ripugna e mi inquieta il dover fare anche solo questo, chè siam finiti a un mano a un pazzo e ancora facciamo finta che non sia così.)

Nessun commento: