venerdì, agosto 24, 2007

I TEST DELIRANTI 2


Io speravo mi uscisse Hulk, che mi è sempre piaciuto il colorito. Invece il mio risultato è, da-dadà-dannn...
You are Robin
Young and acrobatic.
You don't mind stepping aside
to give someone else glory.

Robin 80%
Spider-Man 75%
Superman 70%
Supergirl 60%
Wonder Woman 50%
Batman 50%
The Flash 50%
Hulk 45%
Iron Man 45%
Green Lantern 35%
Catwoman 35%

O ho sbagliato qualcosa - ma l'ho rifatto tre volte, modificando qua e là per essere ancor più sincera - oppure si riferisce all'ego "inside". e ciò potrebbe spiegare le difficoltà che ho nella vita quotidiana.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuta tra noi adolescenti volanti :-)))
peter

lastreganocciola ha detto...

e sennò come avrei resistito, peter?

Anonimo ha detto...

Ora tutti sanno che hai una storia con Bat-man :-)

lastreganocciola ha detto...

ah, sì? me li perdo sempre, questi gossip...