mercoledì, febbraio 09, 2011

SPARSE NOTE NOTTURNE



Riunione, la prima, del Gruppo Comunicazione del Circolo dell'Anima, ovvero il gruppo "Prima pagina", che si è portata via la serata. 
Ma non prima che io facessi in tempo a fare una proficua passeggiatina nei dintorni che ha prodotto:
due foto magrittiane: sono quasi uguali fra loro ma non sapevo decidermi così ve le beccate entrambe
una bottiglietta di petrolio bianco, prodotto di cui fino a un mese ignoravo totalmente l'esistenza e che mi dicono invece indispensabile per pulire i tappeti. Che dopo la pulitura finiranno in garage: per fortuna, dato il gradevole aroma del petrolio.
le gocce di cioccolato per fare i biscotti,  ora che il KGgB ha per il momento concluso gloriosamente i suoi esami
l'acquisto dello Svitol, che le nostre porte fanno concorrenza agli zirli dei merli e alle strida dei pappagalli che sono giù in giardino: e se non tubano come i piccioni è solo perchè il tubare non risuona abbastanza nella notte.
E, a proposito di notte, volevo spendere qualche parola sulla manifestazione del 13 ma sarà forse per domani che ora è appunto tardi: per ora mi limito a esortarvi a partecipare, tutti. Non so che dirvi per sottolineare che merita esserci, se non che... be', ecco, andandoci sarà più facile rispondere a chi ci chiederà "ma voi dov'eravate, quando c'era il premier pedofilo?" Che prima o poi succederà, no? che se ne parli al passato....

Nessun commento: