domenica, dicembre 02, 2007

OPS...

Nella mia imperizia tecnica, chè le istruzioni me le dimentico da una volta all'altra, da sempre mi piace fotografare i personaggi che popolano colonne e pulpiti, fregi e grondaie, facciate e capitelli. Perciò l'altro giorno ho approfittato di un giretto a Diagon Alley per scovare questi genti-quiz (il quiz, per genovesi e non è: dove sono tutti loro?). Trovo che il mezzo cervo abbia un sorriso stupendo, e il cane consumato non c'è anche al Museo di Sant'Agostino? E quel grottesco, sarà davvero una faccia o lo sembra soltanto?
Ma è stato solo scaricando le foto che mi sono accorta, dopo due anni, che la mia fotocamera realizza anche filmati. Ecco cos'era quel segnino che assomiglia a una pellicola...

1 commento:

lanessie ha detto...

heyheyhey...ognuno ha i suoi tempi, parafrasando la pimpa! :O)