venerdì, dicembre 28, 2007

COMUNICAZIONE (QUASI) PERSONALE


non prendetevela, se non ho risposto a una vostra mail. non sono io, è l'ineffabile telecom. che, dopo aver deciso d'autorità che io avevo richiesto i vventimegayeah, me ne sta dando cinque scarsi. con la piacevole zonta di un bel po' di casini. inutile dire che nessuno, al call center, sa quali nè perchè. epperciò, ecco: chi vuole venire stasera alle 9 all'appunta con il formaggio puzzone e i suoi amici? a qualcuno l'ho già detto, ad altri, tipo il gipunto e la sua colombina, lo dico qui ed ora: ma chi viene non me lo dica per mail, mi mandi un sms. e dopo il dessert, un voodoo collettivo andrà ad arricchire fin d'ora il prossimo calendario dell'amicae.: indovinate chi sarà la vittima? se avete qualche pezzo di cavo telefonico, meglio se adsl, portatelo.

2 commenti:

e.talpa ha detto...

e no ma che odio! un'altra foto semplicemente magnifica... voglio imparare anch'io a trovarle... buaaaaaaaaah :D

(ieri cercavo foto di talpe leopardate per il prossimo post sullo sciaini, ho incominciato a vedere un tot di foto che non c'entravano nulla ma erano molto molto carine, guardo il sito: il blog della streganocciola!)

lastreganocciola ha detto...

maddài, che piacere. non che mi odi :-), ma il resto sì. dài, magari provo a fare un post sul culto dell'immagine, con qualche dritta - se riesco a razionalizzare quello che faccio senza pensarci:-)