venerdì, marzo 14, 2008

MASSI'....


... lo dico. Chè mi sono svegliata stamattina e ho pensato che, stante la mia volontà di essere cremata quando prima o poi mi capiterà di morire come capita a tutti, mi piacerebbe avere in testa il mio cappello da strega. Sembra un pensiero triste, che uno dice "ehi, ma ti sei svegliata bene, eh?" e invece non lo è: soddisfa il mio senso logico e il mio amore per i particolari, quel che si dice una  conclusione coerente. e non aggiungo i soliti riti scaramantici del "più tardi possibile ecc.", chè le streghe non ne hanno bisogno, si sa.

3 commenti:

lanessie ha detto...

ah bene. Ora aspettiamo anche un bel post sul kit per l'eutanasia e la donazione degli organi...

Unknown ha detto...

...nooo...non sembra un pensiero triste...basta che il cappellino sia di un colore vivace, e la tristezza vola via...

dai nocciola, che c'è di meglio da pensare al risveglio (la rima è una coincidenza)

lastreganocciola ha detto...

be', sì, è vero che ci sono pensieri più adatti al dì che sorge :-). Però davvero non era un pensiero triste, chè quelli quando si fanno non si dicono, neh?
grazie della pronta presenza, però.