mercoledì, marzo 26, 2008

AND THE WINNER IS....


.... tadaaann, La Tarma!!!
Un congruo numero di lettori è arrivato al mio blog seguendo questa pista, e chissà se è una riunione fra pochi eletti o se davvero è in atto un'invasione galattica di tarme. Epperò qualcosa si deve pur fare di fronte a cotanta richiesta di lumi, perciò mi linko da me sul mio
altro blog, che vede le tarme e i tentativi per stroncarle protagoniste dei primi post.
Naturalmente si sta parlando dello sciaìni mensile, che vede in buona posizione anche l'epiteto riferito al più antico mestiere del mondo, che non riporto qui onde non dare esca a rimandi infiniti come quelli delle papere - il burlone che se ne occupa è davvero costante, anche 'sto mese due "cosa mangiano le papere", complimenti.
Ma, insomma, l'epiteto è ben presente in molte delle sue accezioni e usi, compresi un paio di slogan femministi e un dubbio teologico: "perchè la madonna è sempre più esponente-del-mestiere-più-antico-del-mondo?"

In due si giocano il premio tenerezza: il primo cerca "coffe shopp amsterdam accessibili a sedie a rotelle" (auguri, amico, divertiti!) e il secondo credo fosse già comparso un paio di mesi fa cercando "Lina del G8". Non deve averla trovata chè ora, pieno di nostalgia, vaga per il web cercando almeno le "belle tette di Lina". Il gnurantone di turno, quello che non manca mai, questo mese cerca "a pensare male ci si trova sempre imparati", una filosofia lungimirante e aperta.



Niente da ridere, invece, per tutte le voci che riguardano aborto e dintorni, appena un po' meno delle tarme: si cercano le voci "mammane", "abortire" "ferro da calza" e soprattutto "prezzemolo" combinato alle prime due nonchè a "decotto". E si cercano le "dosi giuste per abortire" e in questo caso probabilmente non sono quelle del prezzemolo ma del farmaco che pare l'ultimo ritrovato in materia. Non ne parlo qui se non per dire che ne sono già morte un tot e altre ne hanno avuto conseguenze pesanti sulla loro salute.
Quello che ho detto su questo blog riguardo la 194 e il diritto di scegliere se portare avanti una gravidanza o no spero serva a qualcosa e soprattutto a qualcuno, ma chi vuole può trovare altro sul blog collettivo che presento qui ufficialmente:
http://semprelottomarzo.wordpress.com
Lì si parla in modo più specifico - e concreto, per chi vuole partecipare alle iniziative reali e virtuali - non solo di aborto e 194, ma di diritti delle donne e di laicità e, insomma, di tutte quelle cose che ora la destra e la Chiesa cattolica si divertono a ri-mettere in discussione.

Nessun commento: