lunedì, settembre 24, 2007

PICCOLA RIFLESSIONE...

... sulla comune-ty: statisticamente, essa conferma che gli amori portano via un sacco di tempo. siano essi nuovi, impossibili, incasinati, pendolari o in fase di rodaggio, sono la causa prima dell'assenza dai blog. Fa eccezione - quella che ci vuole per confermare - l'amicae. , che passa imperturbata tra mille vasetti, due blog, diciotto lavori, tot animali e un amore, e riesce pure a infilarci le colazioni in trasferta e innumerevoli altre estemporaneità. A lei la nostra invidia di comuni mortali.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Imperturbata dici????
Io oggi mi sento come se mi erano passati addosso con una schiacciasassi. Beh, comunque non sai che bello leggere queste cose stamattima.
Mi sento come se mi erano passati addosso con una schiacciasassi, e tenessero pure il loro buoni motivi.
:-)*

Anonimo ha detto...

Confermo. Questo sentirmi in rodaggio mi lascia pochissimo tempo per curare il mio blog. :-)

Anonimo ha detto...

Apriamo un dibattito sul tuo blog...?