mercoledì, marzo 11, 2009

SIAM GIUNTI


Esso è pronto. Il quizzone. C'è.
Se voi non lo vedete ancora è perchè verrà postato in un orario lavorativo random nella mattinata di oggi mercoledì, così da non favorire nè gufi nè allodole.
Questo è solo il post che ne dà l'annunciazione, in modo che possiate prepararvi spiritualmente ad accoglierlo, e ne racconta la genesi perchè voi abbiate fede nella vostra capacità di risolverlo. 
E i termini non sono scelti a caso perchè.... ta-dammm... l'argomento è un libro che in casa nostra alloggia da sempre nello scaffale della fantascienza, il best-seller di tutti i tempi, la Bibbia! 
Che il bagno che ospita la Calamity Farm, iersira vedeva il KGgB e l'uomobarbuto consultare con aria dotta le pagine - " Le dieci piaghe?" "Caino e Abele?" "Assalonne??" - e la Strega e la Nessie allestire gli scenari alla Cecile B.De Mille che potrete ammirare nelle foto. 
Il quizzone sarà moderatamente difficile, fors'anche addirittura quasi facile. E, come il Bertram Wooster di Wodehouse, anche voi potrete vincere il premio alla Gara di Sacre Scritture. 
Quale premio??? vi sento già chiedere in preda alla libidine. Ebbene, per competenza e attiguità, non può che essere una copia quasi antiquaria della rivista "Robot".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, strega...Un quiz sulla bibbia, fantastico...Se solo tu sapessi chi è Ned Flanders :-D

Anonimo ha detto...

Se faccio ancora una volta refresh mi si buca il tastino del mouse...ALLORA???? ARRIVA QUESTO QUIZZONE???? :-D

lastreganocciola ha detto...

Chi è Ned Flanders :-) ?? E arriva, arriva, un po' di pazienza ancor...

Anonimo ha detto...

Il vicino di casa teocon dei simpson che fa il trivial biblico la sera con i figli :-D