venerdì, aprile 04, 2008

MASCHIO FORTUNATO


Il mio cervello è in vacanza e ciò non vuol dire che si goda il suo bel relax. Nel frattempo, ho pensato di dare nuovi spunti a un burlone dello sciaìni che da un po' è migrato verso altri lidi, quello che cercava notizie sui peni di differente specie, dai messicani ai fenicotteri. Per esempio, caro te, lo sapevi che la forbicina - sì, quell'insettino un po' schifosetto, proprio lui - ha due peni?
Con tipico sadismo umano, due studiosi staccarono una forbicina maschio dalla femmina durante l'accoppiamento e, ops, il pene del forbicino rimase nella forbicina. Ma, cicca cicca, i due sadiconi ne videro subito spuntare un altro, che il forbicino tiene di riserva. Cosa se ne facesse visto che nessuno gli procurò un'altra femmina, non si sa, e neppure si sa che fine fece la femmina: di corsa al Pronto Soccorso delle forbicine?
La notizia arriva da "Il libro dell'ignoranza", tutto pieno di queste utili info (i coccodrilli non possono sopravvivere nelle fogne, com'è l'odore della luna, una passeggiata è efficace quanto un farmaco contro la depressione, cosa c'è in un atomo e via di seguito), ideali da segnalare nei momenti di vuoto cerebrale.
L'illustrazione, invece, è un altro esempio di sadismo, chè la sua dida è "Kamasutra posizione 6", fors'anche detta della capra strabica.

3 commenti:

la fede ha detto...

uff io quelle robe lì dove ti servono due occhi funzionanti non le ho mai viste :(
ma non mi perdo niente, vero??

lastreganocciola ha detto...

credo di no, pacefortissima: anch'io, però, mi sono astenuta dal procurarmi una distorsione oculare, perciò se qualcuno sa che invece merita, lo dica, neh?

e.talpa ha detto...

Opporc! io invece da bravo nerd ne ho uno appeso in camera! :D

'ndove l'hai pescato, questo?