martedì, febbraio 16, 2010

E' QUI LA FESTA


E così, nel uikèndo si inaugura la Casa nella Rocca.
Lo scrivo qui non solo perchè il blog è mio e me lo gestisco io, ma perchè ho fatto qualche casino con gli inviti, complici il fastuèb, i programmi di posta, facciabuco: non so più a chi è arrivato e a chi no. Allora facciamo che se sei un lettore che sa dov'è la Casa nella Rocca o il nostro numero di telefono, sei invitato. O perfino se non lo sai ma sei
molto simpatico , anche se in vera verità abiti a millemila chilometri.
Insomma, che qui ci sarà, signori, il Catering, come nelle feste vere. E'una straordinaria combinazione che non credo si ripeterà mai più, ma insomma questa volta c'è e ne approfittiamo: chè i Valorosi e Volenterosi amici che ci hanno aiutato nel trasloco non meritavano di sfacchinare anche per divertirsi e, alla domanda "cosa porto?" possono sentirsi dire"nulla, non ti preoccupare." E' una di quelle cose su cui l'età adulta aiuta ad essere un po' più furbi, neh?
E così ci sarà poi un Fotografo Ufficiale Autocandidatosi, il Trovalatuasquadra intantocheaspetti dibuttartisulbuffet, la Mostrina Fotografica dei Traslochi, Il Libro dei Commenti Demenziali, Il Quizzone e Chissàcosacivieneinmenteancora.
Io devo ancora rifare un paio di porte, due giri all'Ikea, appendere tre mensole, riempire dieci barattoli, togliere le latte di vernice dal corridoio, mettere le tende, riordinare le stanze... vabbe', dài, si farà tutto all'ultimo, come in ogni inaugurazione che si rispetti.

3 commenti:

Mario l. ha detto...

Io?
*.*
Ora mi sento in colpa per abitare a millemila chilometri di distanza...

Non è che qualche vol-au-vent passa comunque per posta?
No, eh....

lastreganocciola ha detto...

già, tu. ma fai anche da simbolo per gli altri, non lincabili, che abitano a millemilla ecc e che fanno bene a sentirsi in colpa, sissì ;-) Le poste dcono che no, le uova di lompo vengono bloccate ai controlli di sicurezza, mi spiace.

Anonimo ha detto...

Uh, mi sento toccato nel vivo.