mercoledì, luglio 29, 2009

VILE ATTENTATO FASSISTA



Perchè, se non ci rubano le bici e non ci tirano le bottiglie ci organizzano un bel blekaut proprio mentre stiamo scrivendo "Ottobre". Non un Ottobre qualsiasi, no, che l'hanno capito subito che si parlava di quell'ottobre là, proprio quello del '17, nel film di Ejzenstejn.
Che io non ho mai visto, in verità, e perciò lo stavo inserendo nel programmino tutto ben fatto del cineforum estivo chez nous: ma il perfido boicottaggio mi ha impedito di finire il post, che arriverà perciò probabilmente domani.
E vabbe', dài, le proposte non sono tutte come Ottobre...

5 commenti:

e. ha detto...

Ma intanto possiamo suggerire qualche titolo?
Perchè guido ha comprato american history x che io non ho ancora visto, per esempio...

Gianfranco Bussalai ha detto...

Dimmi sono una cosa: ma è meglio o peggio della corazzata potemkim?

lastreganocciola ha detto...

Sembra meglio della famosa corazzata, ma non garantisco.
sissì, le proposte ci stanno, eccome.

paolino ha detto...

American History X la strega non vuole vederlo. Forse non lo sa, ma ve lo dico io. Non vuole vederlo.

lastreganocciola ha detto...

grazie brother, me ne sto sulla tua parola. ma se la votazioni lo danno vincente, a me piace anche se lo vedete voi, qui, 'tanto che io lavoro un po'.