mercoledì, luglio 22, 2009

SUPERSTAR

si vorrebbe rispondere al dibattito, che come dice il gipunto tocca nervi scoperti in più punti.
si vorrebbe raccomandare tantissimo l'ultimo film di Harry Potter che, al di là del maghetto sempre più bellino e del suo amico Ron sempre più simpatico, ha secondo me una fotografia da urlo, con inquadrature mabellemabelle, e citazioni filmico-fumettistiche della scenografia che a quanto pare ci ho visto solo io.
si vorrebbe raccontare la fiaccolata fino alla Diaz, e forse questo lo farò.
si vorrebbe finalmente postare una lista di film vedibile per i sopravvissuti di agosto, da sottoporre a votazione.
ma è ora di cena del giovedì sera e quindi non rinuncio a mettere invece.... ta-daaaann:

Il Gesù da scrivania o meglio il "Jesus con molla e base adesiva. Dondola con un movimento fluido, ideale per personalizzare la tua scrivania".
Nota bene, fa parte della sezione Regali alla voce "Per lui": no comment.

2 commenti:

stefania ha detto...

prepariamo le lista, anche io ne ho una, tutta bella bella da elaborare con i soci redivivi milanesi anzi meneghini;
intanto però voglio l'abbellimento da scrivania che assomiglia nella scia del dondolìo, alle allucinazioni da agosto in città....
e che mi rimanda come ti dicevo a "retrospettiva Antonioni".
tante ideee.....
bacetti
domy

lastreganocciola ha detto...

ma sai che a ben pensarci credo di non aver mai visto nulla di antonioni? non sono sicura di voler rimediare, però: le mie passioni sono i film demenziali, quelli storici e quelli degli anni '40/'50. Eh, lo so, non dirmi niente :-)