domenica, luglio 05, 2009

E-STATE A CASA


Io la ooodio, l'estate. Ma, tale e quale a questo Paese di cui mi vergogno ognor di più, mi tocca tenermela.





Io li oooodio i progetti estivi, che fa sempre troppo caldo per realizzarli. Ma, devo ammettere, non riesco a evitare di farne.

Ed ecco quindi perciò allora che mi accingo o proverò a, spero e cercherò di:

proseguire, e magari finire, il gigantesco lavoro di smaltimento dei Libri che Non Ha Senso Tenere Ancora. L'evento è aperto a chiunque voglia partecipare; premi in palio, indovinate? libri.



fare una Spendizione da Lush, a Sestri Ponente, completa di merenda sotto il pergolato dell' annesso Bar di Altri Tempi e giretto per saldi nella zona pedonale. Partecipazione libera, chi ci sta?


imparare a usare come si deve la mia macchina fotografica. Ogni voce di esperto è bene accetta.



fare un pic-nic-merenda vicino a un fiume: capisco che per un paio di comune-tary questo è un divertimento un po' inflazionato e al tempo stesso monco senza canoe e gommoni, ma a me piacerebbe assai.


riuscire a organizzare un Quasi Vero Cineclub, con titoli, orari, e aria condizionata.





organizzare la Festa di Ferragosto per sopravvissuti, se ce la faccio.

andare in giro a scoprire il liberty genovese con un'operazione di intelligence, perchè spesso è nascostissimo dentro i palazzi: chi viene?





il giro in battello, se mai riusciremo a trovarne uno che vada per tutti.



passeggiate utili e intelligenti con le mie amiche, una per volta che si chiacchiera meglio. ma sarebbe bello anche una volta tutte insieme.




andare nelle librerie a spostare i libri fascisti. sotto gli altri, of course.




Ecco, per ora chiudo qui, ma sono sicura che qualche idea è rimasta fuori.
Ci organizziamo? A chi piace cosa?

4 commenti:

e. ha detto...

Io li adoro i progetti estivi. Infatti mi candido per:
- La spedizione a Sestri (absoluteli)
- Il picnicco sul fiume pur senza canoe
- Il cineclub tutta la vita (basta che tieni l'aria condizionata bassa)
- La festa di ferragosto mi piace da impazzire
- Il battello
- Le passeggiate
- Le librerie, naturalmente.

Bentornata Strega! :-)

la fede ha detto...

noi mettiamo il fiume per il pic-nic :)) e secondo me ci stiamo anche per il battello! lush purtroppo per questioni logistiche mi sa che vado da quello del domm de milan, però ci sono delle offerte bellissime in questo periodo, ho letto :))

lastreganocciola ha detto...

Dài, cominciamo con il battello e il cineclub - aria condizionata bassissima, la si patisce tutti. E lush praticamente subito. si va a parlarne nella casa comune-taria?
ma 'spetto un momento se c'è altre adesioni.

lanessie ha detto...

attenzione attenzione.
La nessie ha un sabato e una domenica LIBERI.
Liberi e sfidanzati.
Cogliete l'occasione, siori e siore.
Tenendo conto che:
sabato volevo farci stare dentro il parrucchiere e la pedicure.
e
domenica sera lavoro a villa bombrini.
Per tutto il resto sono dei vostri.