martedì, agosto 12, 2008

AUMENTANO I COMUNISTI


Da Famiglia Cristiana, attraverso republikit:
"Alla fine della settimana scorsa sono comparse le stime sul nostro prodotto interno lordo e, insieme, gli indici che misurano la salute delle imprese italiane. Il Pil è allo zero, ma le nostre imprese godono di salute strepitosa, mostrando profitti che non si registravano da decenni. L'impresa cresce, l'Italia retrocede. Mentre c'è chi accumula profitti, mangiare fuori costa il 141% in più rispetto al 2001, ma i buoni mensa sono fermi da anni".
Il settimanale se la prende senza mezzi toni con il governo, accusato di "giocare ai soldatini" e di aumentare il diovario fra i ricchi e la gente comune, che fa sempre più fatica.
La risposta del governo? Famiglia Cristiana è "criptocomunista": un'altra corrente, mannaggia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Effettivamente è già un po' che famiglia cristiana fa di queste uscite.
Pensa che cosa si potrebbe fare, in questa situazione, se non fossimo così tanto debosciati :-/

lastreganocciola ha detto...

andare in tre milioni al vaticano, paparatzy a surclassare cofferati? mah, mi fa piacere ch ci siano queste voci di opposizione insospettabili, ma io diffido comunque...

Anonimo ha detto...

Scema :-) Non quello che potremmo fare insieme a famiglia cristiana...Cristosanto!
Il trecento per cento dei voti che potremmo avere se fossimo capaci a interpretare questo momento, se fossimo capaci a dare voce a chi non ci arriva alla fine del mese, sul serio.
Pensa...

Anonimo ha detto...

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/politica/governo-famiglia-cristiana/governo-famiglia-cristiana/governo-famiglia-cristiana.html

Adesso li costringeranno a dire quattrocentomila rosari così imparano... :-))))