mercoledì, luglio 09, 2008

THE NOCAVDAY AFTER

Segnatevi l'Url e trovate un momento per ascoltarlo tutto. Chè quest'uomo dice cose non solo giuste e sacrosante, ma anche intelligenti. Sempre lui, sì: ed è anche un piacere guardarlo, in più.

Ma anche Ascanio Celestini, quant'è tenero con la sua maglietta?







Quanto al resto, la tristezza impera anche se, invece, l'iniziativa di per sè è stata un buon successo: ma, ovviamente, fanno più notizia le castronerie di guzzanti e beppegrillo che le tante cose giuste dette e chieste dagli altri, e ancora una volta la stampa "democratica" dà una mano a pompare le polemiche invece che puntare decisamente sui dati di protesta e sulle cose positive.
E forse è arrivato il momento di chiedersi cosa ci guadagna, e come, il
beppegrillo a rimestare nel torbido come fa, confondendo pagliuzze e travi per partito preso, continuano inesorabilmente a dare l'idea che tutti sono marci a parte lui stesso, che neanche si scomoda a partecipare di persona.
Io so di aver trovato su internet, ma purtroppo non so più ritrovarlo, un qualche sito in cuis i diceva - mi pare con un certa credibilità - che il beppegrillo è personaggio totalmente costruito da un'agenzia pubblicitaria: forse varrebbe la pena di cominciare a fare della controinformazione su di lui, smettendo di sottovalutare il danno che fa. E da cui, indubbiamente, ha il suo tornaconto.

3 commenti:

lanessie ha detto...

ed era per questo che io ero favorevole all'abuso edilizio a sant'ilario...!

Anonimo ha detto...

Anche io lo odio.

lastreganocciola ha detto...

@ness, mi sa che devi incorniciarti il GGG , due scuri non fanno un chiaro, ti ricordi? :-)