mercoledì, settembre 27, 2006

Ecco, ecco, un sorriso circolare


perchè il mio sorriso di oggi sono proprio questi blog della comune-ty. chè praticamente in cinque - più la deborinah ma è appena arrivata - facciamo già tutto il mondo o quasi. c'è la politica, l'ecologia, il sociale, i sentimenti, la poesia, la rabbia, le generazioni ecc. ecc. E a me mi sembra bellissimo. Che poi sarà vero che prima o poi ci stufiamo come dice il brother, ma intanto...

2 commenti:

paolino ha detto...

Ecco, che sì che ci stufiamo, magari.. Ma in quelle cose che poi si è tanti, si fa traino. E allora intanto la blog-comune-ty è proprio riservata, che ci facciamo le citazioni l'un l'altro e scriviamo quasi tutti quasi uguale, e come oggi che tre su sei hanno scritto della silvia liberata e due su sei lo avrebbero fatto ma non lo hanno fatto, e una su sei è la E. che però la capa la tratta male e non le fa usare internet e allora ci ha la giustifica. E poi come dice l'amico giusè ma a voce, è una comune-ty che ce le diciamo dal vero e poi per iscritto e tutti quanti così vicini e comunicativi non siam mica mai stati, dico tutti insieme. E allora magari la voglia ti resta, che quando ti passa a uno c'è gli altri che tirano e poi invece di dimenticartelo che volevi continuare, ti rivien la voglia.

E in compagnia è più facile far le cose.

E anche molto più divertente.

lastreganocciola ha detto...

:-) eh, sì, hai colto un po' di belli della cosa, molto belli assai. ma a me però non mi dispiacerebbe che si allarga un pochino, giusto quel tanto, senza fretta e senza farlo apposta. e mica ho capito se lo dici anche tu o se dici il contrario o se non non lo dici affatto.