martedì, novembre 10, 2009

ALBUM PANINI

Lo so, parlo troppo del trasloco.
Ma faccio subito ammenda: invece di parlarne, vi mostro quello che vi aspetta se parteciperete ai Vikènd In-Scatola. Scommetto che ne siete felici, vero?



1° figurina: Il Bachecone.
Dove c'è tutto quello che abbandoniamo o cerchiamo. Mobili e suppellettili, chi se li prende?
E se chi li vuole lasciasse in cambio una libera e segreta sottoscrizione al Circolo Arci Belleville, che sta nascendo ora? Sarà un posto per suonare, cantare, giocare eccetera, e qaulche soldino per rimetterlo a posto non guasterebbe. Che ne dite, mettiamo un salvadanaio finalizzato?

Sul bachecone, però, anche i convenuti possono mettere i loro Cerco/Offro, sappiatelo.


2° figurina: gli scaffali dell'abbandono.
Così, senza neanche passare dal Bachecone, oggetti in libera offerta: un modem ADSL, i giochi da nerd, i libri per bambini, un leggìo e altre meraviglie.




3° figurina: i libri.
Una famosa critica letteraria raccontava che poteva lasciare la macchina aperta con dentro sacchi di libri appena acquistati, chè tanto in Italia nessuno ruba libri. A giduicare dalla pila che si alza sempre più, a quanto pare nessuno li vuole neppure in regalo: o questa maldicenza verrà sfatata nei prossimi Vikènd?





4°figurina: il medagliere dei ruoli
Santo subito chi, dopo la partecipazione ai Vikènd, verrà anche al trasloco vero e proprio, il 5 e 6 dicembre - ma anche il 7 e l'8, che c'è ponte.
Per riconoscenza anticipata viene data ad ognuno la possibilità di scegliersi il ruolo preferito durante il trasloco: Buffalo Billy o Billy Elliot monteranno le librerie, Black and Decker le mensole, Il Grande Timoniere guiderà furgone o macchina e via di seguito.

5° figurina, ta-daaam, I Premi!
Della Grande Lotteria del Ringraziamento, naturalmente, i cui biglietti vengono distribuiti durante i tre Vikènd.
Eccoli qui:

Primo premio, l'olio Buono in copiosa tanica
Secondo Premio, le due Grappe di barolo
Terzo Premio, il Pacco Giga di Caffè da macinare
Dal Quarto Premio in poi, tenetevi forte, i Favolosi Premi Tranci di Vita: chi coglie coglie. Ma non temete, o malfidenti.

Nessun commento: