domenica, aprile 03, 2011

PRIMAVERA VERAMENTE

 
Va bene, lo so, mi sento un po' in colpa. Anche se condivido il pezzo di Castellina, non ci sono andata, alla manifestazione per la pace: non sono mai stata, nè lo sono tuttora, una pacifista "senza se e senza ma", ma molto più banalmente quello che mi ha bloccato è questo mal di gola fastidioso. 
Me lo trascino  da un po' e finchè ce la faccio mi dico che quello è il giorno in cui me ne starò buona buona, quieta quieta, così forse mi passerà. Verso sera, però, non resisto più alla primavera che chiama, con i suoi merli che mi fischiettano dal giardino, ed esco lo stesso. 
Così questo, insieme al mojito preso òbordelamér, è il bottino  di oggi, e vi prego di notare il messaggo sui sassi: auguri, Sara e Martina! Ma la parte migliore, con annessa idea interattiva, ve la posto domani. Non mancate, neh?

Nessun commento: