lunedì, settembre 19, 2011

EVVAI, DOPOTUTTO.

Brezsny dice che dovrei spaccare angurie con la crapa, e credo che non siano pochi fra i miei amici a sottoscrivere la mia capacità di farlo. Certo, fino a ieri non ne avevo molta voglia, e può darsi che oggi sia una giornata eccezionalmente volitiva in mezzo ad altre che erano e torneranno ad essere medusevoli, spalmate in modo urticante sulla mia pur voglia di resistere. 
Ma non posso negare che i commenti arrivati qui sopra e altrove mi hanno dato forza e coraggio, nonostante le condizioni siano proprio difficili e confuse (vedi nota). Così ho messo in fila un po' di angurie, e da domani spero di centrarne almeno qualcuna.  Se non altro, per poter poi scrivere di qualcos'altro, neh?


n.b. : a proposito, non è che voglio far misteri scrivendone qui cripticamente: è solo che non mi piace essere trovata sui motori di ricerca per robe che si riferiscono a malattia & dintorni: ma se volete notizie più precise - e non siete affatto obbligati a volerle, neh? - potete scrivermi sulla mail che c'è nel profilo e vi rispondo volentieri appena posso.



1 commento:

Aglaja ha detto...

Capricorno
22 dicembre – 19 gennaio

Secondo dictionary.com, nella lingua inglese ci sono 19 parole per le quali non esiste una rima perfetta. Tra queste ne ho trovate sei che mi sono state utili per costruire il tuo oroscopo di questa settimana: cusp, glimp­sed, depth, rhythm, gulf e opus (cuspide, intravisto, profondità, ritmo, baratro e opera). Mi piace il fatto che nessuna abbia una rima perché questo simboleggia il compito che dovrai affrontare. Sei sulla cuspide di un cambiamento del tuo ritmo che ti modificherà in profondità, costringendoti a colmare il baratro tra te e una risorsa alla quale sarà importante che tu possa accedere in futuro. Hai intravisto quello che devi fare (creare una nuova opera) ma per metterlo in atto avrai bisogno di essere motivato ​​da una frustrazione che è simile a quella di dover trovare una rima per parole che non ce l’hanno.

---
In realtà una rimetta per questo mio oroscopo l'avrei trovata: "Ca**o! Me devo fa' nu mazzo!"
;-)
A.