venerdì, giugno 22, 2007

THINK PINK 1


Ecco, inauguro subito la nuova rubrica con l'iniziativa di: 1) pecoraro scanio 2) mussi 3) ferrero 4) bianchi, tutti ministri, che hanno scritto una garbata lettera a prodi dissociandosi dal modo in cui viene affrontata la questione sociale. Non so se fa punti, chè una lettera non è poi un granchè: però ne trovo consivisibili sia il modo che la sostanza. Per ora prodi ha risposto con altrettanto garbo - il che, abituati com'eravamo a contumelie deliranti e velenosi strali dell'opposta coalizione mi pare già quantomeno civile - e poi vedremo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Propongo un test semplice semplice.
Se il governo di sinistra toglie il capo della Polizia Di Gennaro raggiunto da un avviso di garanzia per il G8 ognuno di noi scrive, sul blog, sulla carta, sui muri, sui muri del cesso: "Bravo governo di sinistra che hai tolto il capo della Polizia Di Gennaro raggiunto da un avviso di garanzia per il G8".
Se, diciamo nei prossimi quindici giorni, non lo fa scriviamo tutti al sito della Presidenza del Consiglio e diciamo "Sei un governo di merda, governo di sinistra che non togli il capo della Polizia Di Gennaro raggiunto da un avviso di garanzia per il G8".
Eh? Eh?