martedì, settembre 26, 2006

riservato alle lettore

... che l'avete già capito che ho risolto i miei problemi di immagini su questo blog, ma tocca dirlo che non era colpa di Safari: che è vero, è un po' scarno, ma il suo dovere lo fa. Era solo che il computer, anche se Mac, è maschio, e maschi sono i browser, i server, i programmi, i links, gli URL... come si deduce dagli articoli determinativi. E allora, poveretti, ci mettono un po' ad afferrare l'idea e un altro po' a metterla in pratica, ma intanto ostentano una gran sicurezza, ghe pensi mi! Così l'avviso sul blog diceva "tutto fatto", ma non era vero niente, tutto era ancora da fare. Bastava aspettare, in questo caso come in altri. E una volta c'era un'angosciosa poesia femminista che si intitolava appunto "Aspettare", e faceva l'elenco di quante cose nella sua vita una donna deve star lì ad aspettare, per forza o per amore. Se le mie lettore ne hanno voglia, potremmo provare a rifarla: anche senza poesia, basta l'elenco. Da ghigni o da deprescion, come volete. Per esempio, io sto aspettando l'idraulico.

Nessun commento: